Team

Michele Scola

Nato a Torino il 10 aprile 1973, è iscritto all’albo speciale per il patrocinio dinnanzi alle giurisdizioni superiori. Svolge la propria attività nei settori del diritto civile e commerciale, e, in particolare, del diritto societario e delle procedure concorsuali. Presta la propria assistenza in operazioni di M&A ed nella contrattualistica d’impresa. Ha inoltre maturato una considerevole esperienza nel diritto della musica ed riveste l’incarico di consigliere di amministrazione del Consorzio delle Residenze Reali Sabaude.

Francesco Cantile

Nato a Torino il 13 febbraio 1985 presta assistenza prevalentemente nel settore del diritto commerciale e fallimentare sia in ambito giudiziale sia di consulenza stragiudiziale, nonché nella gestione di operazioni straordinarie . Presta altresì assistenza in materia contrattualistica con particolare riferimento al trasferimento di aziende e partecipazioni societarie.

Giuseppe Celestino

Nato a Torino il 21 settembre 1988, svolge la sua attività prevalentemente nell’ambito del diritto civile, occupandosi sia di contenzioso sia di consulenza e attività stragiudiziale. Presta altresì assistenza in materia contrattualistica ed in particolare, in quest’ambito, nella contrattualistica legata al mondo della musica ed alle edizioni musicali.

Sara Minutolo

Nata a Torino il 5 maggio 1985, dopo aver frequentato la scuola di specializzazione per le professioni legali, svolge la propria attività nell’ambito del diritto civile occupandosi di contenzioso giudiziale. È impegnata in particolare nella gestione di tematiche relative al diritto della famiglia e successorio ed ai riflessi patrimoniali, anche sulle imprese e società.

Claudia Morganti

Nata Civitanova Marche (MC) il 10 agosto 1984, si è diplomata con il massimo dei voti presso la Scuola di Alta Formazione in Diritto del Lavoro e Sindacale “Luca Boneschi”. Svolge la sua attività nell’ambito del diritto del lavoro e del diritto sindacale, sia in fase contenziosa che in relazione alla contrattualistica specifica e alla gestione ordinaria e straordinaria di tutte le fasi del rapporto di lavoro (subordinato, parasubordinato e autonomo), nonché alle operazioni di trasferimento di azienda (anche nelle fasi di trattative sindacali), contrattazione collettiva e procedure di riduzione del personale.